La mia colazione
Solitamente al mattino mangio un'arancia e poi l'immancabile caffè! Senza di quello il dì non inizia..Però ci sono delle mattine che mi concedo qualcosina in più, dipende dall'umore o da quello che mi aspetta in giornata!
Allora sulla tavola fanno capolino le fette biscottate preparate in casa, yogurt greco, dell'ottimo miele e sopra qualche pezzo di noce spezzettata. Il tutto appena spolverizzato di cannella...
La mia colazione per Cappuccino&Cornetto
Pensi si possa sostituire il lievito madre con quello di birra?
RispondiEliminaMolto invitante la tua colazione!
Posso passare a fare colazione da te? Già la stavo sognando e con la spolveratina di cannella finale mi hai affondata del tutto :D! Un abbraccio tesoro, buona domenica
RispondiEliminaSfizio allo stato puro!! :)
RispondiEliminaBuona domenica
Mi sta venendo fame..
RispondiEliminaMa che bei posti!! Vorrei essere li'...per riposare la mente...!!
Un buon anno in ritardo!
Elisa
Una colazione meravigliosa, con tutto il sapore di un paese che adoro. Che buona.....
RispondiEliminaUn bacione e chissà che non riesca presto a farne una così anch'io....in Grecia però....che li ha tutto un altro sapore :D
Smack
@ Dana,
RispondiEliminacarissima, non saprei...prova a guardare sul sito di anice&cannella, c'è una ricetta con il lievito di birra!Se non ti ispira dimmelo che chiederò ad un'amica esperta! Bacione
@ Federica,
certo! Aspetta te la porto io..tu sarai di corsa stamattina! Un bacione
@ Elena,
grazie, buon inizio settimana!
@ Elisa,
ciao!! Buon anno anche a te!!
@ Viola,
vero, poi se si ha la fortuna di avere una vista mare...Bacio
Questa sì che è una colazione sfiziosa e particolare, brava cara, domani vengo a casa tua a fare colazioneeee...bacioni
RispondiEliminaMañana a las (h por ejemplo...puedo pasar a desayunar????...pero que buena forma de empezar el dia cara amiga!!! :)))
RispondiEliminaNo como yo!, corriendo con un café en la mano y los zapatos en la otra!!! :)
Hay!!!, cosas de tener hijas pequeñas!!!!! :)
Besitos preciosa!!!
Ciao cara, da quanto tempo mancavo dal tuo blog! Che peccato!
RispondiEliminaCi sono tantissime cose interessanti da leggere, guardare e provare.
Anche le foto di jennifer sono meravigliose. Che bei posti!
Uno di questi giorni mi prendo la ricetta delle fette biscottate, anche se le ho fatte la settimana scorsa con i tuoi stessi ingredienti, ma non mi convincono completamente. Non so se è colpa dello zucchero di canna che ho usato io oppure di licoli ^-^.
Un abbraccio carissima
Forse mi sono espressa male, le fette biscottate della settimana scorsa le ho fatte con una ricetta di una blogger giapponese, per caso gli ingredienti erano simili, anche se in quella ricetta si usava il ldb. Io le ho fatte con licoli.
RispondiEliminaBaci
Grazie a tutte!!
RispondiElimina@ Anna cara,
non ho capito se i tuoi dubbi sono per il gusto o per altro. Se è per la prima cosa ti consiglio di mettere gli ingredienti che indicano il tuo gusto e la tua esperienza! Come avrai visto io ho modificato la ricetta di Ago, perché a noi non piacciono troppo dolci! Se invece, non so, pensavi fossero più friabili, come le fette biscottate comprate, forse dovresti usare anche dello strutto oppure tutto l'olio che richiede la ricetta originale..per noi era troppo anche quello. Noi le preferiamo così grezze!
Potrebbe dipendere anche dalla farina...fammi sapere, un grande abbraccio!!
Sì, Ornella,sono poco friabili.
RispondiEliminaQui vanno molto di moda delle fettine biscottate che vengono tostate dopo averle spolverate di zucchero. Pensa che si vendono solo in pochissimi negozi e su ordinazione.
Ho provato a replicarle, ma sono completamente diverse. Me ne hanno regalati due pacchettini, in ognuno c'erano dentro due fettine.
Sono queste.
Le stesse fette, adesso, le fanno bagnate nel cioccolato bianco.
Peccato che non si trovi la ricetta in nessun posto ^-^!
Baci carissima