mercoledì 13 luglio 2011

Siamo in vacanza :-)


Che ne dite della mia cena di qualche sera fa? Nel pomeriggio avevo nel piatto una fetta di anguria, prima ho "azzannato" la polpa in attesa di un immediato refrigerio poi ho giocherellato con la buccia! Alla sera vi si è accomodata sopra una semplice insalata per la gioia degli occhi e del palato! E' quasi banale ma a me piace un sacco. Ho tagliato a tocchetti il melone bello freddo, vi ho aggiunto pomodorini datterino,  feta e foglie intere di basilico. Ho frullato un po' di peperoncino fresco con qualche fogliolina di origano assieme ad olio extravergine di oliva, poco aceto balsamico ed ho condito il tutto.
E con questa fresca preparazione vi saluto perché ho e avrò settimane alquanto impegnative, poi finalmente le ferie! Arrivederci a settembre, spero con tutto il cuore di ritrovarvi tutti qui con me!
Per la mia raccolta...

aspetto le vostre meravigliose ricette! Vi assicuro che che fino a fine luglio verranno inserite  con continuità. Per quelle che arriveranno in agosto portate pazienza fino ai primi di settembre. Grazie infinite!
Vi lascio anche delle foto che per me sono meravigliose..non mi ero accorta che vicino alla casetta al mare c'era questo incredibile cactus (non saprei il nome botanico) alto più di un albero e strapieno di fiori!!