Una passeggiata tra i fiori di montagna
Queste sono alcune delle meraviglie della Natura che mia sorella Orié incontra nelle passeggiate sull' Altopiano...Buon mese a tutti!!
il Lilium ....non me lo ricordo più!
L'aquilegia atrata
Questo è un funghetto...non credo commestibile (grazie Lia) ma sicuramente bello!
:), felice di vedere fiori montani e felice che vi abbiano nuovamente premiato.
RispondiEliminaPs il fungo non è commestibile...occhio!
Grazie Lia! Grazie anche per il fungo ho corretto! Bacioni
RispondiEliminaBuongiorno!!!Complimenti x il premio!!Ma l'altopiano è quello di Asiago?Adoro quel posto, vado spesso in vacanza in una baita proprio lassù, fiori a perdita d'occhio, cinghiali che ti danno il buongiorno, vecchie trincee della guerra e si toccano le stelle con un dito..che meraviglia!Buona giornata ragazze!baci
RispondiEliminaBuongiorno Meggy e buon mese! Grazie! Hai ragione è quello di Asiago, un posto bellissimo...ora hanno anche l'orso Dino!! Veramente è da un po' che sembra emigrato nei boschi di Trento! Baci
RispondiEliminaBuon mese di luglio anche a te!Speriamo passi in fretta, così poi me ne vado in ferie =) effettivamente qui c'è qualche orsetto che gira...li adoro ma preferirei non incontrarne mai uno a distanza ravvicinata, brrrrr!Credo che morirei stecchita!
RispondiEliminaSai che io ho girato moltissimo nella tua regione, ma poi il confine tra Veneto e Trentino dalle parti dove siamo nate è vicino, sono le Piccole Dolomiti, perciò ho avuto il piacere di visitare molti vostri bellissimi luoghi prima di trasferirmi in Grecia. Mia sorella spera di vedere l'orso...ed io che continuo a raccomandarle "non andare a funghi"...Ciao!
RispondiEliminaChe bellissima passeggiata deve aver fatto Orié! In questa stagione è l'ideale per incontrare i fiori più belli.
RispondiEliminaCiao! Meg
Io ve ne darei uno al giorno di premio!
RispondiElimina@ Meg
RispondiEliminanon sai quanto vorrei poter farne anch'io di passeggiate nei boschi...ma invece devo imprecare ogni giorno anche solamente per uscire di casa a piedi causa traffico..Ciao buon mese!
@ Mimì
noi a te di più!!! Baci
Che foto bellissime!!!!I fiori sono meravigliosi davvero, diventi ogni giorno più brava con la macchina foto!!E il pacco l'ho ricevuto anch'io e presto posterò i ringraziamenti...subito però voglio ringraziare te per il sostegno e le belle parole che mi hai riservato...grazie di cuore!Bacio
RispondiEliminaOrnè ma quanto ti manca questo altopiano???Si vede,si sente,tesò la propria terra assume un altro valore quando si è lontani Ti do un bel baciotto per quelle foto incantevoli..sei dolcissima!
RispondiElimina@ Ambra
RispondiEliminagrazie! Noi e le nostre macchinine fotografiche ce la mettiamo tutta..io per esempio, per fare una foto decente ne scatto un ventina...o anche più! Sono molto felice che anche tu abbia ricevuto il premio e che le mie parole, di mamma e nonna, ti abbiano dato un po' di sostegno! Bacio grande e buon w.e!
@ Damiana
mi manca ma ci pensa la sorella con le sue foto a farmelo sentire vicino! Però sai una cosa? Se fossi là mi mancherebbe molto di più il mare...Sono gli affetti che ogni istante vorrei avere vicino ed è questa la grande mancanza. Grazie bacio grande!
Ciao a tutte,vi ringrazio di cuore di tutti i complimenti,vi manderò al più presto ancora foto delle bellezze che incontro nei boschi.Un abbraccio a tutte.Ciao
RispondiEliminaDes fleurs magnifiques.
RispondiEliminaMerci pour ce partage.
A bientôt et bon weekend.
Merci beaucoup. Éxcuse mais je parle peu le français...do you speak english? A bientôt et bon week-end a toi.
RispondiElimina