giovedì 1 luglio 2010

Una passeggiata tra i fiori di montagna..e altro premio!!






Queste sono alcune delle meraviglie della Natura che mia sorella Orié incontra nelle passeggiate sull' Altopiano...Buon mese a tutti!!










il Lilium ....non me lo ricordo più!



L'aquilegia atrata

Questo è un funghetto...non credo commestibile (grazie Lia) ma sicuramente bello!



E adesso il premio!!

Qualche mese fa abbiamo partecipato al contest “La torta della bontà” di Genny  e Albertone, un' iniziativa pensata per raccogliere fondi per L’Associazione “La vita è un dono”ONLUS, nata per dare la possibilità di continuare a studiare e combattere l’Acidemia Propionica, una malattia metabolica ereditaria.
In questi casi non si partecipa per vincere; è lo scopo dell'iniziativa che deve primeggiare...ma nemmeno ci aspettavamo di venire estratte a sorte tra tutti i partecipanti e di ricevere un così bel premio!!

Ringraziamo di cuore l' antica pasticceria Loison, Genny, Alberto e sicuramente la fortuna!

Ecco le buonissime golosità:











15 commenti:

  1. :), felice di vedere fiori montani e felice che vi abbiano nuovamente premiato.
    Ps il fungo non è commestibile...occhio!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lia! Grazie anche per il fungo ho corretto! Bacioni

    RispondiElimina
  3. Buongiorno!!!Complimenti x il premio!!Ma l'altopiano è quello di Asiago?Adoro quel posto, vado spesso in vacanza in una baita proprio lassù, fiori a perdita d'occhio, cinghiali che ti danno il buongiorno, vecchie trincee della guerra e si toccano le stelle con un dito..che meraviglia!Buona giornata ragazze!baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Meggy e buon mese! Grazie! Hai ragione è quello di Asiago, un posto bellissimo...ora hanno anche l'orso Dino!! Veramente è da un po' che sembra emigrato nei boschi di Trento! Baci

    RispondiElimina
  5. Buon mese di luglio anche a te!Speriamo passi in fretta, così poi me ne vado in ferie =) effettivamente qui c'è qualche orsetto che gira...li adoro ma preferirei non incontrarne mai uno a distanza ravvicinata, brrrrr!Credo che morirei stecchita!

    RispondiElimina
  6. Sai che io ho girato moltissimo nella tua regione, ma poi il confine tra Veneto e Trentino dalle parti dove siamo nate è vicino, sono le Piccole Dolomiti, perciò ho avuto il piacere di visitare molti vostri bellissimi luoghi prima di trasferirmi in Grecia. Mia sorella spera di vedere l'orso...ed io che continuo a raccomandarle "non andare a funghi"...Ciao!

    RispondiElimina
  7. Che bellissima passeggiata deve aver fatto Orié! In questa stagione è l'ideale per incontrare i fiori più belli.
    Ciao! Meg

    RispondiElimina
  8. Io ve ne darei uno al giorno di premio!

    RispondiElimina
  9. @ Meg
    non sai quanto vorrei poter farne anch'io di passeggiate nei boschi...ma invece devo imprecare ogni giorno anche solamente per uscire di casa a piedi causa traffico..Ciao buon mese!


    @ Mimì
    noi a te di più!!! Baci

    RispondiElimina
  10. Che foto bellissime!!!!I fiori sono meravigliosi davvero, diventi ogni giorno più brava con la macchina foto!!E il pacco l'ho ricevuto anch'io e presto posterò i ringraziamenti...subito però voglio ringraziare te per il sostegno e le belle parole che mi hai riservato...grazie di cuore!Bacio

    RispondiElimina
  11. Ornè ma quanto ti manca questo altopiano???Si vede,si sente,tesò la propria terra assume un altro valore quando si è lontani Ti do un bel baciotto per quelle foto incantevoli..sei dolcissima!

    RispondiElimina
  12. @ Ambra
    grazie! Noi e le nostre macchinine fotografiche ce la mettiamo tutta..io per esempio, per fare una foto decente ne scatto un ventina...o anche più! Sono molto felice che anche tu abbia ricevuto il premio e che le mie parole, di mamma e nonna, ti abbiano dato un po' di sostegno! Bacio grande e buon w.e!

    @ Damiana
    mi manca ma ci pensa la sorella con le sue foto a farmelo sentire vicino! Però sai una cosa? Se fossi là mi mancherebbe molto di più il mare...Sono gli affetti che ogni istante vorrei avere vicino ed è questa la grande mancanza. Grazie bacio grande!

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte,vi ringrazio di cuore di tutti i complimenti,vi manderò al più presto ancora foto delle bellezze che incontro nei boschi.Un abbraccio a tutte.Ciao

    RispondiElimina
  14. Des fleurs magnifiques.
    Merci pour ce partage.
    A bientôt et bon weekend.

    RispondiElimina
  15. Merci beaucoup. Éxcuse mais je parle peu le français...do you speak english? A bientôt et bon week-end a toi.

    RispondiElimina

Mi piace pensare a questo “giardino” come ad un luogo sereno e spensierato dove pace e armonia regnano sopra ogni cosa...♥
Il vostro pensiero è ben accetto purché non sia offensivo per nessuno.
Tutti i commenti ANONIMI non saranno presi in considerazione.

All ANONYMOUS comments will not be considered.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails