La mia estate in una foto



Questa foto l'avevo già pubblicata ma è uno dei paesaggi che amo di più a Zante, perciò la dedico alla carissima Debora!
Veramente è stato molto difficile scegliere l'immagine, ne avrei mandate una cinquantina ma il suo simpatico gioco ne prevede solamente una!




Poi sono venuta a conoscenza di questa lodevole e bellissima iniziativa di Alisa e ho pensato di condividerla con voi.


Commenti

  1. E' uno scorcio bellissimo quello che hai scelto, ora comincio a sognare ad occhi aperti ^__^

    Grazie per la segnalazione del mercatino. Chissà se riesco a farci un salto, non è lontano da qui. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ornella e buon inizio settimana anche a te. Capisco la difficoltà della scelta, se tutte le foto sono di questo tipo avoja te a sceglierne una sola :-))) ed infatti meno male che l'estrazione sarà a sorte perché altrimenti poi la difficoltà sarebbe mia. Un bacionee a presto.

    RispondiElimina
  3. @ Federica
    grazie! Veramente avrei voluto mandare una foto più significativa della mia estate 2010, e cioè io che ho imparato a pescare (però mi fa troppo pena il pesce e perciò scappo se abbocca..mio marito deve sempre essere vicino altrimenti mi parte anche la canna) ma poi ho pensato che un panorama sarebbe stato decisamente migliore! Bacio

    @ Debora
    cara sono io che ringrazio te! Un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao ornella che magnifico posto!!! Ho sentito sempre parlare bene di questa isola, ma non ci sono mai stata... beata te!

    Buona Giornata
    Terry

    p.s. volevo invitarti al mio blog candy, se ti fa piacere le istruzioni sono nel blog!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione è un bellissimo posto, uno dei migliori che ho visto finora in Grecia. Lo sai che è pieno di nostri connazionali d'estate? Mi sembrava d essere in Italia! In attesa di vedere questi posti con i tuoi occhi se vuoi vedere altre foto clicca su "a spasso". Un bacione e ho già messo il banner partecipo volentieri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Mi piace pensare a questo “giardino” come ad un luogo sereno e spensierato dove pace e armonia regnano sopra ogni cosa...♥
Il vostro pensiero è ben accetto purché non sia offensivo per nessuno.
Tutti i commenti ANONIMI non saranno presi in considerazione.

All ANONYMOUS comments will not be considered.